L'area vacanze Sci & Malghe Rio Pusteria
L'area vacanze Sci & Malghe Rio Pusteria, un tempo chiamata Gitschberg Jochtal è la meta ideale per chi ama la montagna, sia durante la stagione invernale, sia durante il periodo estivo. Questa regione sorge nel punto d'incontro tra la Valle Isarco e l'area della Val Pusteria, circondata da alpeggi soleggiati e boschi fitti.
La stagione invernale nell'area vacanze Gitschberg Jochtal
Nell'area vacanze Sci & Malghe Rio Pusteria sono presenti complessivamente 55 km di piste e 15 impianti di risalita. Le zone sciistiche sono due: a Maranza troverete gli impianti direttamente nel paese, che vi condurranno al monte Gitschberg, più adatto per i giovani; all'entrata di Valles, invece, troverete due skilift, che vi porteranno a delle discese facili, appropriate per delle famiglie. Inoltre troverete piste per praticare lo sci di fondo e lo slittino.
La stagione estiva nell'area vacanze Sci & Malghe Rio Pusteria
L'area vacanze Sci & Malghe Rio Pusteria offre una vasta scelta di escursioni, segnalate per gradi di difficoltà: ci sono passeggiate di livello facile, adatte anche ai bambini, come il percorso ad anello a Maranza (7 km) o Maranza-Rio Pusteria (4,3 km); oppure per le persone più sportive e preparate fisicamente, sono segnalati i percorsi con un livello difficile, come la passeggiata Aica-Spinga (7,4 km) o dall' Alpe di Rodengo alla Cima Lasta (20 km). Inoltre troverete percorsi per il nordic-walking o per fare gite in mountainbike. Gli spiriti più avventurosi non si faranno mancare un volo in parapendio.
Scopri altre cose interessanti nella stessa zona: