Bolzano In Fiore Arte e Festa dei Fiori
Qual è il modo migliore per vivere il risveglio della primavera se non quello di partecipare a Bolzano in Fiore e alla Festa dei Fiori a Bolzano che, come ogni anno, rappresenta per la città un evento molto speciale?
Nella splendida cornice del capoluogo altoatesino ci sarà una vera e propria festa di primavera che, già dal 4 aprile al 1° maggio, renderà Bolzano uno stupendo palcoscenico in cui natura e arte si fondono e si completano. Ad addobbare la città ci saranno numerose decorazioni floreali di floricoltori locali e un percorso di 5 installazioni d’arte contemporanea.
Come ogni anno, il grande evento sarà il “mercato dei fiori”. Dal 30 aprile al 1° maggio, la meravigliosa cornice di Piazza Walther ospiterà la 134° edizione della tradizionale Festa dei Fiori, diventando un vasto orto botanico. Qui, potrete trovare piante e fiori di ogni genere: gerani, ciclamini, orchidee, rose, margherite, azalee, begonie e molto altro per abbellire il vostro giardino o il vostro balcone. E se avete un orto da coltivare troverete inoltre: insalata, pomodori, cipolle e verdura di ogni genere da piantare.
L’evento come di consueto prevede un ricco e piacevole programma di intrattenimento musicale e non solo.
Prenotate un weekend a Bolzano all’insegna dei colori e dei profumi della primavera altoatesina e immergetevi nell’atmosfera leggera di questa stagione di rinascita.
Scoprite di più sull’evento cliccando qui!